Assistenza tecnica
e gestione impianti

Geostream garantisce la gestione degli impianti realizzati e fornisce la massima assistenza per la manutenzione di sistemi preesistenti per conto terzi, mettendo a disposizione uno staff di tecnici altamente qualificati.

Geostream è in grado di intervenire su tutte le tipologie di impianti di bonifica e di trattamento acque per attività di manutenzione sia ordinaria che straordinaria.
Per manutenzione ordinaria si intendono tutti gli interventi frequenti che sono necessari per mantenere a regime ottimale gli impianti come interventi di pulizia, ingrassaggio e tenuta in efficienza delle macchine.

Geostream garantisce la manutenzione ordinaria degli impianti in tutti i loro apparati nel rispetto delle norme vigenti e della sicurezza degli stessi.
Tra gli interventi di manutenzione straordinaria più comuni ci sono quelli di smontaggio, riparazione e rimontaggio di apparecchiature, ripristino strutture impiantistiche, rifacimento componenti elettromeccanici.

Lo staff della azienda vanta un’esperienza pluriennale nella gestione di impianti di trattamento acque, impianti di bonifica e di diverse tipologie sia nel settore privato che pubblico.

Gestione impianti 01 150x150 Assistenza tecnica <br />e gestione impianti Gestione impianti 02 150x150 Assistenza tecnica <br />e gestione impianti